Oggi vi vorrei parlare di una gita a Volterra terminata da poco.
Nel'antica città che ha così profonde e antiche origini che segnano il tempo di quei luoghi partendo dai nostri padri etruschi, passando tra i resti Romani e poi i mutamenti religiosi, il medioevo e in un baleno ad oggi.. fra chi cerca scherzando i segni di qualche traccia di Volturi, eco di vampiri fantasiosi del mondo della cellulosa a chi invece si aspetta di trovarvi un'amico.
Quel che più conta è che tra fiumi di turisti e i negozi di alabastro presi d'assalto, rimane nascosto ai più un profumo di crescita e profondità, nascosto nello splendido personaggio che è Enrico che tutti potrete trovare nel suo locale Web and Wine, uno splendido connubio di storia, poesia, buon vino e cibo salutare.
In occasione della nostra gita e del compleanno di Martha, non mi resta che mostrarvi una carrellata degli splendidi piatti che erano li pronti ad aspettarci.
Buon appetito!
giovedì 19 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Magnifica serata fratello e grazie della vostra compagnia.
RispondiEliminaQuando ripassi da ste parti fatti sentire così eviterai alloggi "strani" :-)
Vi abbraccio.
Skorpion
E' stato un onore poter condivider con voi quel poco che il mio cammino fino ad oggi permette. Consapevole che il risultato è la misura della verità vi dico che questa è verità.
RispondiEliminaVi voglio bene, Iniziato, Skorpion e Martha.
Enrico
Ricambio ogni vostro pensiero!
RispondiEliminaEnrico ma una foto con te non l'abbiamo fatta !! come è possibile ??
Mannaggia.