abiti in campagna? fortunato te. Mi é capitato di vedere un film...primavera,estate,autunno,inverno,e primavera,te lo consiglio, ma non c'entra col tuo post; a proposito belle le foto.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
quoto assolutamente!
RispondiEliminaabiti in campagna? fortunato te. Mi é capitato di vedere un film...primavera,estate,autunno,inverno,e primavera,te lo consiglio, ma non c'entra col tuo post; a proposito belle le foto.
RispondiEliminache palle il cemento.
RispondiElimina@ Alessandro
RispondiEliminaGrazie per la visita!!!
@ Taoista
La campagna, la vita rurale Carissimo Taoista, delle emozioni che non so descrivere!
Cercherò il film ;-)
@ Luca
RispondiEliminaSecco e diretto ;-)
Triste primavera a causa delle Arpie...
RispondiEliminaCiao
bella la primavera
RispondiElimina