sabato 28 febbraio 2009

L' INQUISIZIONE MEDICA (per non dimenticare)



--Nietzsche aveva ragione quando diceva che la storia continua a ripetersi in centri concentrici. --

Se non si conosce la storia, non la si può cambiare, se non la si può cambiare è perché non ci sono i mezzi ed i mezzi sono dati dalla conoscenza, dalla volontà e dall'informazione.

Prima del 1910, la medicina occidentale era di matrice olistica (teoria secondo cui l'organismo è un tutto superiore alla somma delle parti) più di quanto si possa immaginare. A quei tempi non c'erano ancora l'ombra dei colossi delle case farmaceutiche, ne gli interessi suggellati tra queste case farmaceutiche e la medicina di corte, questo mortifero connubio di stampo mafioso che ora gestisce la sanità negli ospedali e nelle università mondiali.

Tutto ebbe inizio nel primo decennio del 1900. Infatti dal 1910 al 1925 il torquematico "Rapporto Flexner", potenziò e legittimò una ristretta casta medica sotto l'egida della "ufficialità" (un titolo preso con la forza e non con la dimostrazione scientifica) e successivamente eliminò la "concorrenza", cioè i terapisti divenuti improvvisamente "non ufficiali", accanendosi vergognosamente con i terapisti di sesso femminile o di colore. I grandi Inquisitori furono l'A.M.A. (American Medical Association) e l'A.A.M.C. (Association of American Medical Colleges).

Nelle scuole di medicina s'instaurò il regime dell'impostazione scientifica dettata proprio dal "Rapporto Flexner",con la minaccia che le università che non aderivano avrebbero chiuso i battenti. Non è un caso che il "Rapporto Flexner" fu finanziato dalla Fondazione Carnagie e dalla Fondazione Rockfeller (per la cronaca la stessa che ora finanzia il serio ingeniere elettronico Colin Andrews e le sue ricerche su i misteriosi cerchi sul grano); sia i plurimiliardari fratelli Rockfeller che il magnate Carnagie facevano parte ed erano quasi ai vertici della più potente Elite di potere del pianeta.

In quegl'anni il numero di terapisti che ricorrevano alla medicina dolce (omeopatia, fitoterapia, ecc...) erano il doppio rispetto ai seguaci della medicina allopatica, ma grazie ai sommi pontefici dell'alta finanza mondiale e alle loro fondazioni, questi terapisti vennero sistematicamente mandati nei moderni roghi (discredito attraverso la manipolazione dell'informazione dei mass media, tribunali, boicottaggi/licenziamenti). Nel 1925 la grande finanza prese completamente il controllo della sanità statunitense, gettando nei decenni successivi, le basi del "business" dei farmaci, dei vaccini e delle terapie forti (chemioterapia, lobotomia ecc..), portando con sè ingenti guadagni di miliardi di milioni di dollari. Non c'è che dire fu un ottimo investimento. Successivamente fu progettato di investire nel "mercato sanitario" europeo e del resto del mondo. La conquista e la globalizzazione della Sanità mondiale, avvenne nel 1977 con la "Dichiarazione di Alma Ata". Questa dichiarazione dava all'Organizzazione Mondiale della Sanità (O.M.S.) la facoltà di estendere l'applicazione del "Rapporto Flexner" al mondo intero. Il controllo della salute passava così dai governi nazionali a quello mondiale. In questo modo ad ogni singola nazione le venne negato il diritto decisionale in campo sanitario grazie ad un "bypass politico" in modo da dover sottostare al Ministero Internazionale della Sanità che non è altro che l' O.M.S. Ora ci si chiederà, ma chi ha creato e voluto l'O.M.S.?

Le stesse persone che hanno voluto la "Dichiarazione di Alma Ata" e guarda caso questi individui sono i successori dei Rockfeller, dei Carnagie, dei Rothschild, i loro figli, la nuova generazione di squali in doppio petto di queste antiche famiglie che detengono un immenso potere economico da oltre due secoli.

Nonostante a prima vista può sembrare che ci siano piccole diversità da paese a paese, come ad esempio, l'assistenza prevalentemente privata in USA, o completamente pubblica in Francia; in realtà è solo una strategia utilizzata per diversificare ed occultare questo monopolio. Difatti le strutture ospedaliere sono sempre sovvenzionate dallo stato sia si tratti di una struttura pubblica o privata, cioè sono sovvenzionate con i soldi delle tasse che siamo costretti a versare, così paghiamo per la struttura privata come fosse pubblica e se si vuole usufruire dei suoi servizi (struttura privata), bisogna per assurdo pagare una seconda volta. Ingegnoso non trovate? Una parte della" tassa della salute" che ogni cittadino (americano, europeo, ecc..) è obbligato a pagare viene automaticamente versata in un fondo speciale del Ministero Internazionale della Sanità (O.M.S.). E qui, stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari, che ogni hanno si riversano in questo fondo e che vengono intascati illegalmente dall'Elite di potere (le 13 famiglie) attraverso fondi neri e "progetti fantasma". L'O.M.S. intasca i nostri soldi senza darci nulla in cambio, anzi specula ulteriormente, attraverso le case farmaceutiche, "suggerendo coercitivamente" agli stati nazionali (con l'uso di ricatti o bustarelle alla classe politica...vi ricordate dello scandalo del ministro De Lorenzo?) ad immettere sul mercato farmaci non sicuri o nocivi ed a far pagare solo in parte (tickets) i medicinali in generale a chi ha un reddito tale che non ne comprometta l'acquisto; mentre per le fasce di basso reddito viene imposto di darli gratis in modo che anche chi non avesse i soldi per acquistarli, nondimeno diventi un consumatore potenziale (tanto poi paga lo stato, cioè noi, il conto alle case farmaceutiche). Così facendo l'uso-abuso dei medicinali è salito vertiginosamente, il dottore non si fa tanti problemi a prescrivere un farmaco che non influenzerà il portafoglio del proprio paziente, ne il paziente stesso che prontamente và in farmacia a prelevarlo senza magari utilizzarlo, pensando ingenuamente che tanto non lo ha pagato.

Invece eccome che lo paga (lui e le persone sane che non lo usufruiscono). Lo paga attraverso la "tassa della salute" e purtroppo per un terzo delle volte lo paga con la vita... ops volevo dire lo paga in salute (lo sapevate che in USA, un terzo delle morti è dovuto ai farmaci, alla "cattiva" chirurgia e diagnosi)...ma questa è un'altra storia e ne parleremo in un altro articolo. Ma quante tonnellate di farmaci si producono e consumano ogni anno? Che utili riscuotono le case farmaceutiche? Non basta lo spazio di questa pagina per scrivere tutti gli zeri! E dulcis in fundo, sapete a chi appartengono le case farmaceutiche? Esatto! La stessa Elité di potere e le loro famiglie detengono i maggiori pacchetti azionari. Vedete come si chiudono in cerchi concentrici questi interessi e questa immensa truffa ai danni della nostra salute.

Bibliografia:
Guylaine Lanctòt, La mafia della sanità, (Ed. Amrita -- Macro Edizioni)
Lynne Mc Taggart, Ciò che i dottori non dicono, (Macro Edizioni)
Christine Maggiore, AIDS e se fosse tutto sbagliato?, (Macro Edizioni)
Demetrio P.F. Iero, Alessandro Pesante, La scienza moderna e i nuovi eretici, (Sugarco Edizioni)
Lorenzo Acerra, L'immensa balla della ricerca sul cancro, (Macro Edizioni)
Lorenzo Acerra, Valerio Pignatta, Basta chemio, (Macro Edizioni)
Valerio Pignatta, Vaccinazioni Perchè?, (Macro Edizioni)
Ornella Li Rosi, Marco Montemagno, Mondofarmaco, (FCE)
Giorgio Mambretti, Jean Séraphin, La medicina sottosopra e se Hamer avesse ragione?,
Barbara Enrenreich, Deirdre English, Streghe, ostetriche e infermiere,

Per le persone sensibili agli abusi medici potete contattare:
FEDERAZIONE del COMILVA
Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle Vaccinazioni
Casella Postale 1881 - 34133 TRIESTE Tel-Fax: 040/393536
Al sito http://www.comilva.org o tramite E-mail comilva@comilva.org

Nessun commento:

Posta un commento