venerdì 4 giugno 2010

bilaterali




NAPOLI - Inquietante episodio stamattina per la famiglia Mastella. Nella villa di Ceppaloni del leader dei Popolari Udeur, Clemente Mastella, e di sua moglie Sandra Lonardo, consigliere regionale campano, è stata recapitata una lettera minatoria contenente cinque proiettili, di cui due esplosi.


La lettera è firmata «Nuove brigate rosse». La busta è indirizzata alla «famiglia Mastella». Le minacce, esplicite, non sono indirizzate solo nei confronti dei coniugi beneventani ma anche verso il presidente della Campania Stefano Caldoro, l'assessore regionale Severino Nappi e il coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino. Informati del fatto, i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini. Ci potrebbero essere legami con le tematiche del lavoro in Campania. Ci sono anche dei precedenti finora non resi noti: nel periodo in cui Sandra Lonardo era in ospedale, ricoverata per un piccolo intervento, senza neanche passare per il centralino, giunsero al telefono della sua stanza numerose telefonate minatorie.

Su Facebook, Sandra Mastella invia questo messaggio: « Cari amici, ancora minacce di morte, ma non mi faccio intimidire Cari amici, queste nuove minacce alla nostra famiglia devono far riflettere un po' tutti. Quando si alimenta un clima di odio, di contrapposizione dura, questi sono i risultati. Io comunque sono serena e ancor più determinata a continuare nel mio lavoro in rappresentanza della mia regione, dell mio territorio, della gente che mi ha dato fiducia. Non mi faccio certo intimidire. Di sicuro non fa piacere ricevere proiettili, lettere minacciose, telefonate anonime... E' un'esperienza che non auguro a nessuno. Ma la cosa migliore da fare è opporre alla violenza di nemici tanto vigliacchi la forza delle idee, dei propri convincimenti».

fonte : http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/4-giugno-2010/cinque-proiettili-la-famiglia-mastellalettera-firmata-nuove-brigate-rosse-1703139091578.shtml

Per fortuna i Carabinieri intervengono subito incominciando immediatamente le indagini, ma mi chiedo... queste indagini saranno unilaterali o bilaterali, mi spiego, nessuno si chiede come mai, delle persone si spingono a tanto ? questi coniugi sono davvero delle immagini di purezza e candore o sotto sotto hanno qualcosa di marcio, qualcosa che puzza che indegna l'opinione pubblica? Io mi chiedo questo e lo chiedo a tutti e soprattutto ai tutori della legge.

Quando in un corteo le forze dell'ordine in tenuta da OP ci pensano mai...se lo chiedono mai ???
Perchè diavolo la gente manifesta? O sono solo meri burattini? Io voglio pensare di no.... ma so già di essere nella più tragica illusione.

Ben sappiamo che le masse sono condizionate dall’ambiente, tanto da essere mosse secondo gli altrui, desideri come pedine di scacchi, vinte da mille cause esterne. Ma coloro che giungono al piano superiore, riescono a dominare il proprio carattere, i propri stati d’animo, le proprie emozioni, e quindi tutto ciò che li circonda; diventando causa anziché pedina.

Essi possono dire di giocare la
PARTITA DELLA VITA e non di essere giocati! Essi USANO il principio, non ne sono gli attrezzi; se pure obbediscono ai piani di causalità a loro superiori, dominano sul loro.

Nessun commento:

Posta un commento