mercoledì 4 marzo 2009

Database segreto sui danni dei vaccini


Il pubblico è essenzialmente ignaro del numero reale di persone - la maggior parte bambini - che sono stati danneggiati in modo permanente o uccisi dai vaccini. In realtà, la maggior parte dei genitori sarebbero sorpresi di apprendere che il governo ha una banca dati segreta contenente i nomi di diverse migliaia di disabili, bambini morti e bambini che erano sani e vivi appena prima di ricevere la vaccinazione.
Ammissione federale sui rischi di vaccinazione

Nel 1986, il Congresso ha riconosciuto ufficialmente la realtà dei fatti, cioè che la vaccinazione è causa di lesioni e morte, attraverso la creazione e la trasmissione del trattato : " The National Childhood Vaccine Injury Act (Public Law 99-660)".

Il ministero della salua riforma parte di questa legge richiedendo ai medici di fornire ai genitori informazioni sui vantaggi e sui rischi delle vaccinazioni prima che questa venga somministrata e di riferire agli ufficiali sanitari federali le reazioni e le conseguenze di tale vaccinazione. I medici sono tenuti per legge a segnalare i casi sospetti di danni da vaccino . Per semplificare e centralizzare questo requisito legale, i funzionari federali della salute hanno istituito il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) - gestito dal Centers for Disease Control and Prevention (CDC), e la Food and Drug Administration (FDA).

Sebbene i medici avrebbero dovuto rispettare tale legge e comunicare le conseguenze non volute delle vaccinazioni, la FDA ha recentemente riconosciuto che il 90 per cento dei medici non riportano reazioni di vaccino.

In realtà, ogni anno, tra 12000 e 14000 segnalazioni di reazioni avverse ai vaccini vengono segnalate alla FDA (dati inizialmente accessibili solo tramite il Freedom of Information Act). Queste cifre comprendono ospedalizzazioni, danni cerebrali irreversibili e centinaia di morti. Considerando che questi numeri possono rappresentare solo il 10 per cento, le cifre reali potrebbero essere maggiori circa 140000 eventi avversi annuali. Tuttavia, anche questa cifra potrebbe essere sottostimata. Secondo il Dott. David Kessler, ex capo della Food and Drug Administration, "soltanto l'1 per cento di gravi eventi [reazioni avverse al farmaco] sono segnalati alla FDA." Pertanto, è del tutto possibile che milioni di persone sono colpite dai danni della vaccinazione obbligatoria ogni anno.

Forse non importa che i medici non segnalino le reazioni avverse da vaccinazione anche perché il governo federale non ha nessuna volonta ad indagare. I funzionari governativi infatti sostengono che il "VAERS" è stato progettato come "documento"sui casi sospetti di danni da vaccinazione . Nessun tentativo è stato fatto al fine di confermare o negare le segnalazioni . I genitori non sono stati intervistati, e i vaccini che hanno creati le pesanti reazioni avverse non vengono ritirati. Così, nuove ondate di genitori ignari sottopongono i loro bambini a danni micidiali.
Come vengono realizzati i vaccini

La produzione dei vaccini è una procedura disgustosa. Per iniziare, bisogna prima acquistare il germe della malattia - un batterio tossico o un virus vivo. Per avere un vaccino "vivo" , il virus vivo deve essere attenuato o indebolito per uso umano. Questo avviene con una serie di passaggi - il virus attraversa cioè tessuti animali parecchie volte per ridurre la sua potenza. Ad esempio, il virus del morbillo viene passato attraverso embrioni di pulcino, il virus della poliomielite attraverso i reni di scimmia, e il virus della rosolia attraverso le cellule diploidi umane - quelle di un feto abortito! I vaccini vengono poi resi inattivi attraverso procedimenti chimici e radiazioni.

Il germe indebolito deve poi essere rinforzato con dei coadiuvanti (anticorpi ) e dei stabilizzanti. Questo viene fatto aggiungendo farmaci, antibiotici, disinfettanti e sostanze tossiche : neomicina, streptomicina, cloruro di sodio, idrossido di sodio, idrossido di alluminio, alluminio cloridrato, sorbitolo, formaldeide, e timerosal (un derivato del mercurio).

Alluminio, formaldeide, e il mercurio sono sostanze estremamente tossiche con una lunga storia di effetti pericolosi documentati. Studies confirm again and again that microscopic doses of these substances can lead to cancer, neurological damage, and death. Gli studi confermano ancora una volta che le dosi microscopiche di queste sostanze può provocare il cancro, danni neurologici, e la morte. Eppure, ciascuna di queste sostanza può trovarsi all'interno dei vaccini.

Oltre alla pericolosità di queste sostanze chimica, un'altro serio pericolo è dato dal fatto che gli innumerevoli passaggi in materiale genetico estraneo può trasferire da un corpo all'altro parte di materiale biologico che una volta iniettato nel corpo del bambino, potrebbe addirittura mutarne il corredo genetico.

Questo è esattamente ciò che è accaduto nel corso del 1950 e 1960, quando milioni di persone sono state infettate con i vaccini contro la poliomielite che sono stati contaminati con il virus SV-40 osservato negli organi di scimmia utilizzati per preparare i vaccini. Si dice che causi uno stato clinico simile a AIDS ed è stato trovato in tumori cerebrali, leucemia e altri tumori umani . I ricercatori ritengono che si tratti di un virus che possa provocare il cancro.

Rituali satanici

Il Dr. Robert Mendelsohn ha criticato spesso la medicina moderna per la sua dottrina mistica. Egli ha sostenuto che "i medici sono i sacerdoti che dispensano l'acqua santa sotto forma di inoculazioni" per avviare in maniera rituale la nostra fedeltà nella grande industria medica. Il Dr. Richard Moskowitz concorda: "I vaccini sono diventati sacramenti della nostra fede nella biotecnologia. La loro efficacia e la loro sicurezza sono ampiamente considerati come evidenti e non necessitano di ulteriori prove." ("un atto di fede!" commento mio)

Altri ancora vedono un legame tra vaccinazioni e rituali satanici dove gli animali sono sacrificati e i loro organi entrano a far parte di una miscela infernale di sostanze orribili: Questa è la medicina voodoo dei pazzi del 21° secolo.

TRISTEMENTE SONO I NOSTRI FIGLI IL SOGGETTO PREFERITO DI QUESTA INSAZIABILE ED INUMANA VOGLIA DI FARE SPERIMENTAZIONE UMANA.


Versione originale : http://www.thinktwice.com/secret.htm

Nessun commento:

Posta un commento